LINGUAGLOSSA – Tutto pronto per uno degli eventi più importanti in assoluto, il “Giro d’Italia”, che non è solo corsa sportiva ma anche un viaggio nei paesaggi, nel territorio e nelle comunità regionali di un paese fantastico.

Sabato 19 settembre 2020, alle ore 10, nella Sala Consiliare del Comune di Linguaglossa, Conferenza Stampa di presentazione della Terza Tappa del 103° “Giro d’Italia” e degli eventi ad essa correlati. Da domenica 27 settembre, al 5 ottobre, la città di Linguaglossa, accoglierà il “Giro d’Italia”, con una serie di straordinari eventi collaterali, che saranno presentati in conferenza.

Saranno presenti: Manlio Messina, Assessore Regionale al Turismo Sport e Spettacolo; Salvatore Puglisi, Sindaco del Comune di Linguaglossa; Cettina Cacciola, Assessore allo Sport e Turismo Comune di Lingualgossa; Luana La Guzza, Assessore agli Eventi e alla Cultura Comune di Linguaglossa; Pinuccia Raiti, Assessore al Decoro Urbano e Welfare di comunità del Comune di Linguaglossa. Per l’occasione potete seguire la Diretta della Conferenza nella pagina FB della testata giornalistica “Spazio Notizia”.