La gioventù al potere della musica, per una sera padrona del locale jazz di Palermo per Eccellenza.

L’Alessandro Laura quartet suona il 15 ottobre alle 21,30 al Miles Davis Jazz Club a Palermo in via Enrico Albanese 5, spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri.

Sul palco: Alessandro Laura al sax tenore, Giuseppe Preiti al piano, Riccardo Lo Bue al contrabbasso e Giuseppe Madonia alla batteria.

Alessandro Laura è il primo sassofono della “Massimo Youth Orchestra”, formazione giovanile del Teatro Massimo e membro della “Brass Youth Jazz Orchestra”, della Fondazione The Brass Group. Per l’occasione si esibirà in quartetto al fianco di musicisti d’esperienza e con i quali proporrà un repertorio di standards americani che il giovane talento palermitano padroneggia con gusto ed una fantastica verve improvvisativa.

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione. Il servizio al tavolo durante il concerto costa 3 euro, oltre la consumazione.

Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17,30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644. La pagina Facebook è: www.facebook.com/milesdavisjazzclub/