mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeATTUALITÀMessina, Cateno De Luca dimesso dall'ospedale: "Sto bene". I medici: "Troppo stress,...

Messina, Cateno De Luca dimesso dall’ospedale: “Sto bene”. I medici: “Troppo stress, deve riposarsi”

MESSINA – “Sono stati giorni particolarmente impegnativi, ma adesso sto bene. Tutti i controlli fatti sono risultati sostanzialmente negativi e adesso sono pronto a tornare a occuparmi dei tanti progetti che abbiamo in corso”. Lo dichiara il leader di “Sicilia Vera – Sud chiama Nord”, Cateno De Luca, ricoverato nei giorni scorsi presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Martino” di Messina in seguito ad un improvviso malore.

Arrivato in pronto soccorso lunedì sera, sebbene i primi accertamenti avessero escluso gravi patologie, si è reso necessario il ricovero per procedere a ulteriori accertamenti.

“Il paziente – spiega il prof. Antonio Toscano – ha avuto un attacco ischemico transitorio che, come spesso accade, è rapidamente rientrato nell’arco di qualche ora, verosimilmente legato a un intenso periodo di stress. Per tale motivo è stato sottoposto ad esami specifici del caso che non hanno evidenziato rilevanti anomalie. Il paziente è stato dimesso con il consiglio di un periodo di adeguato riposo”.

ULTERIORI NOTIZIE

NOTIZIE POPOLARI