BORGOVENETO – Continuano le selezioni in tutta Italia, della 33esima Edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, organizzata da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, il 9 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.  

Grande impegno per la Max Eventi di Massimo Tiberto, responsabile regione Veneto, Trentino A.A. ed Emilia Romagna.

 Infatti, nella splendida piazza di Borgo Veneto – loc Megliadino S. Fidenzio, il 31 luglio scorso, è andata in scena una nuova sfilata, una nuova opportunità per le candidate, di esprimersi per la ricerca di talenti che, con la loro bellezza e la loro bravura andranno a rappresentare le nostre Regioni, a settembre, alla finale nazionale di Taormina.

Il Concorso “Una Ragazza per il Cinema” si distingue dagli altri in quanto non ricerca esclusivamente la bellezza ma cerca ed esalta ragazze di talento per poter dare loro modo di entrare nel mondo del cinema, della televisione, della moda e dello spettacolo.

Le vincitrici decretate dalla giuria si sono guadagnate il pass di accesso alle Finali Regionali del Concorso, che avranno luogo il 21 agosto a Marghera. Ecco i nomi delle Miss fasciate questa sera: “ UNA RAGAZZA PER IL CINEMA BORGO VENETO” è Claudia Cavaliere, 23 anni di Montebello Vicentino, “RAGAZZA MODA” è Carlotta Callegaro, 18 anni di Monselice, la fascia ”RAGAZZA FOTOGENIA” è andata a Chiara Molon, 18 anni, Solesino e “RAGAZZA IN GAMBE ” è Miriam Vezzaro, 20 anni di Vicenza. La “RAGAZZA TALENTO” è Greisa Ruci, 16 anni Noventa Vicentina e “RAGAZZA SPETTACOLO è Faith Osazuwa, 19 anni, Verona.

“RAGAZZA WOW”, “RAGAZZA SORRISO” e “RAGAZZA INNOVATIVA sono rispettivamente Maila Liziero, 21 anni di Borgo Veneto, Roberta Rizzo, 21 anni, Ponte S. Nicolo’ e Andreea Teodora Gauga 18 anni, Albignasego.

I prossimi eventi saranno sabato 21 agosto a Marghera – Parco Catene e sabato 22 agosto a Jolanda di Savoia.

Per l’iscrizione, completamente gratuita, whatsapp al nr. 340. 63 17 386.

Da 33 anni nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.