TAORMINA – Nella ineguagliabile cornice del Teatro Antico di Taormina ho assistito alla memorabile performance di Roberto Bolle and Friends
Uno spettacolo di enorme potenza espressiva sublimato dall’ineguagliabile livello professionale di un cast di grandi stelle della danza internazionale che lo hanno interpretato e trasformato in emozioni per chi lo ha visto o lo ha ascoltato estasiato.
Ogni quadro proposto sublimava un inusitato livello di bellezza, di colore, di musica e di movimento che il pubblico ha accolto con un tripudio di consensi.
Un pubblico composto, attento, scrupoloso che sapeva cogliere nel dettaglio, con Intelligente acume, ogni guizzo di virtuosismo che, a iosa, la sapienza dei danzatori ha regalato alla meritevole platea durante ciascuna delle loro straordinarie esibizioni.
Uno spettacolo che ha saputo rendere onore alla nostra Città e tenerne alto il profilo di notorietà.
Mi appare quasi doveroso, nella mia qualità, di esprimere il mio dovuto ringraziamento a Maurizio Gullotta, Antonio Lombardo e Marco Talio che con la loro meritevole opera, attraverso l’associazione Aldebaran, hanno saputo organizzare uno spettacolo di così elevato spessore artistico e culturale. Un successo quanto mai meritato che ci ha regalato quegli entusiastici consensi che si riflettono su noi cittadini e conferiscono onore alla nostra Città.
Carlo Turchetti
Presidente Pro Loco Taormina
