TAORMINA – Con l’approvazione del Decreto e con le misure entrate in vigore, in Italia si assisterà a una progressiva riapertura delle attività produttive.

Nelle regioni che rientreranno nella zona di rischio più bassa si potrà, finalmente, assistere alla riapertura di università e scuole di ogni ordine e grado, di bar e ristoranti anche la sera (ma solo all’aperto) e di cinema, teatri e spettacoli all’aperto e anche al chiuso.

Pertanto, possiamo dire che, è iniziato ufficialmente il conteggio alla rovescia, per l’esclusivo Premio Nazionale di Bellezza e Talento, “Una Ragazza per  il Cinema”, giunto alla 33a edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo (nella foto). La Finale Nazionale, in programma, il 6 settembre prossimo, ritorna nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Una Ragazza per  il Cinema è, in assoluto, un bel trampolino di lancio e un punto di riferimento, a livello nazionale, per coloro che vogliono intraprendere una carriera nel mondo del Cinema, Teatro e Tv.

Chiudo, riprendendo una massima di Lucio Seneca, che deve far riflettere: “La fortuna non esiste: esiste il momento in cui, il Talento, incontra l’Opportunità”.