Connect with us

ATTUALITÀ

Capodanno Taormina 2020: un successo strepitoso (VIDEO INTERVISTE)

TAORMINA – Grande successo ieri sera per il Gran Veglione di Capodanno 2020 a Taormina con un countdown di mezzanotte spettacolare.

Una serata organizzata grazie al Comune di Taormina, rappresentato sul palco dal consigliere comunale Manfredi Faraci, in collaborazione con la Società Cooperativa “ITC XXIV Maggio”, rappresentata da Keven La Croce in arte “Kobra”, in una cornice unica, fatta di storia e arte, con tanta musica, animazione e bellezza. Commenta il promoter Salvo Mannino management: “è stata una bella serata con la presenza di un numerosissimo pubblico e una top squadra di bellezza ad alti livelli non solo siciliana, non poteva mancare la regina siciliana modella e fotomodella taorminese Serena Petralia Vice Miss Italia 2019 che ha vinto a Jesolo anche due fasce di sponsor nazionali, quella di Miss Kissimo Biancaluca e di Miss Diva e Donna”. Ha condotto Sara Putrino.  Tra gli ospiti la professoressa modella Ambra Lombardo, che arriva direttamente dal “Chiambretti Night“ di rete 4, “La Repubblica delle Donne” e dal “Grande Fratello Vip”, insieme con il suo fidanzato Kikò Nalli, i quali hanno animato l’evento “alla grande” insieme alla modella Desiree Mazza che ha rappresentato Miss Miluna Sicilia Est alla prefinale nazionale di Miss Italia e Lorena Sardo che ha vinto tante fasce di sponsor nel concorso Nazionale di bellezza “Una Ragazza per il Cinema” del patron Antonio Lo Presti. Il pubblico ha ballato a ritmo con il produttore dj Joe Bertè, pluripremiato vincitore del prestigioso premio “Sicily Music Award “ per 8 anni consecutivi, produttore di molte Hit Dance tra cui Tembleke, Cosita Esto es El Guaco e tanti altri. Per l’evento hanno collaborato l’agenzia Sam di Salvo Zappalà, Show Concept di Giorgio Intelisano, il regista Fabio Di Dio Buono, il fotografo Rocco Bertè, progetto grafico Jonny Maskenada e il main sponsor Siciliana Maceri & Servizi S.R.L.

ATTUALITÀ

Malore Cateno De Luca, il messaggio di Totò Cuffaro: ”Gli sono affettuosamente e umanamente vicino”

“Sono affettuosamente e umanamente vicino a Cateno De Luca e mi auguro sinceramente di poter al più presto riprendere i nostri scontri politici, convinto che, a prescindere dalle nostre diversità, lui rappresenta, col suo lavoro, una opportunità per la politica è un valore per la nostra terra”.

Lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC, dopo aver appreso del malore accusato, ieri sera, da Cateno De
Luca.

Continua a leggere

ATTUALITÀ

Malore dopo un comizio per Cateno De Luca: il leader di ”Sud chiama Nord” ricoverato al Policlinico di Messina

Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore.

De Luca era impegnato ieri in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica per presentare il progetto politico per le europee Libertà.

Il malore si è verificato al termine dell’ultimo comizio ad Itala. Prima De Luca era stato a Sant’Alessio, Furci, Roccalumera e Nizza. Una serie di incontri che De Luca aveva voluto fare fortemente nonostante già dalla mattina avesse la febbre molto alta.

Si precisa che De Luca sta bene, ma per precauzione è stato necessario il ricovero per alcuni accertamenti medici.

I medici hanno prescritto a Cateno De Luca la necessità di stare a riposo, pertanto tutti gli eventi in programma per oggi sono rinviati.

Si prevede che De Luca riprenderà le sue attività pubbliche non appena possibile. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti tempestivamente.

Continua a leggere

ATTUALITÀ

Sicurezza sul lavoro: domani a Palermo l’ evento denominato “La prevenzione è la soluzione”

Per celebrare la “Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro” l’assessorato regionale della Salute ha organizzato un convegno finalizzato alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla necessità di adottare tutte le necessarie misure di prevenzione a tutela dei lavoratori. 

L’evento, che si svolgerà domani, martedì 30 aprile, a partire dalle 9 ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, si intitola “La prevenzione è la soluzione” e punta alla promozione della cultura, della salute e della sicurezza sul lavoro, con il diretto coinvolgimento delle attività produttive, della cittadinanza e, soprattutto, della scuola. 

Gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, infatti, sono luoghi in cui il diritto alla salute e alla sicurezza può trovare un terreno fertile sul quale radicarsi, fin dai primi momenti di socializzazione, per diventare patrimonio dell’individuo e della collettività. 

Parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni e delle aziende del servizio sanitario regionale, delle forze dell’ordine e della giustizia, delle università e della scuola, oltre alle organizzazioni sindacali e alle associazioni di categoria di tutta la Sicilia.

Continua a leggere

Notizie più lette