CATANIA – Positivo al Coronavirus un collaboratore del Ristorante “Cutilisci” di San Giovanni Li Cuti. Il Ristorante chiude.

La notizia è arrivata nel pomeriggio di ieri. Sulla pagina social del ristorante “Cutilisci” di San Giovanni Li Cuti è apparso il comunicato ufficiale con il quale il noto ristorante del porticciolo di Catania annuncia che uno dei collaboratori è risultato positivo al tampone Covid-19 e per questo motivo si è deciso, a tutela di lavoratori e clienti, di chiudere per i prossimi giorni.

Il ristorante in accordo con l’Asp ha adottato tutte le procedure di  prevenzione e sicurezza: sanificazione degli spazi e tampone per tutto lo staff e per tutte le persone vicine allo stesso.

Nel comunicato ufficiale apparso sui social si legge: “A tutela della sicurezza dei nostri clienti e dei nostri lavoratori, resteremo chiusi nei prossimi giorni. Uno dei nostri collaboratori è risultato positivo al tampone Covid-19. È una decisione difficile per tutti, ma convinti di mettere la salute al primo posto, riapriremo quando potremo farlo in assoluta sicurezza. In accordo con l’Asp abbiamo attuato subito le procedure di prevenzione e sicurezza: sanificazione degli spazi e tampone per tutto lo staff e per tutte le persone vicine allo stesso. Sicuri della vostra comprensione, vicinanza e supporto, vi aspetteremo alla riapertura per godere insieme del cibo, del mare e della bella gente”.